Ai sensi dell’art. 9 dello Statuto del Comune di Napoli la petizione per essere presa in considerazione dal Sindaco e dal Consiglio Comunale deve essere sottoscritta da 500 cittadini residenti nel Comune di Napoli. Come Comitato per la Quiete Pubblica Napoletana e la Vivibilità Cittadina nella sola giornata del 15.10.2016 ne abbiamo raccolte circa 200 in Piazza Bellini!! Andiamo avanti scaricate cliccando qui la petizione, stampatela fronte/retro e fatela firmare e poi mettetevi in contatto con me per consegnarla insieme, al Sindaco!!!
Potete iscrivervi al Comitato per la Quiete Pubblica Napoletana e la Vivibilità Cittadina scaricando il modello di iscrizione (clikka), ovvero aderire al comitato come sostenitore scaricando la richiesta di adesione (clikka) inviandola poi via e-mail a: quietepubblicanapoletana@gmail.com
Per la mia esperienza di rilevante importanza anche i modelli per segnalare l’inquinamento acustico all’Ufficio Ambiente del Comune di Napoli che vi consiglio di inviare a ripetizione per ogni condomino più volte a settimana:
consenso alle misurazioni (clikka)
disposizione dirigenziale (clikka)
esposto inquinamento acustico amministratore condominio (clikka)
esposto inquinamento acustico condomino (clikka)
istruzioni modelli denuncia inquinamento acustico (clikka)
Vi consiglio, infine, la lettura del decalogo che abbiamo scritto (clikka) con dei consigli utili.
Potrete seguirci anche su FB comitato per la quiete pubblica napoletana e la vivibilità cittadina (clikka)
Rispondi