Piazza Bagnoli e Corso Vittorio Emanuele altre 2 chiusure di Sale da Gioco

Grazie al regolamento che ho voluto a fatto approvare dal Consiglio Comunale di Napoli oggi leggo di altri due interventi del servizio SUAP del Comune di Napoli che ha comminato la chiusura di una Sala da Giochi in Piazza Bagnoli (clikka) e di un altra al Corso Vittorio Emanuele (clikka), per l’evidente contrasto con i limiti di distanze che ebbi modo di inserire nell’articolata disciplina che ha già superato positivamente il vaglio del TAR CAMPANIA (clikka), segno che, se la politica vuole incidere sulla società, può farlo senz’altro.

Ad una politica supina all’indirizzo di lobby economiche, piccole o grandi che siano, preferisco quella che è tesa a dare un’indirizzo di sviluppo che si manifesta attraverso una visione della città e del paese che, purtroppo, ai nostri amministratori manca, essendo troppo impegnati a seguire il consenso spicciolo a scapito dell’interesse pubblico.

Spero che si coaguli presto un gruppo di donne ed uomini di buona volontà che abbiano a cuore le sorti della nostra città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: